rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Obbligo di mascherina e green pass, riaprono a capienza piena i luoghi della cultura di Cesenatico

Riaprono a piena capienza tutti i luoghi della cultura di Cesenatico: il Museo della Marineria con annesso Antiquarium, Casa Moretti, il Teatro Comunale e la biblioteca

Riaprono a piena capienza tutti i luoghi della cultura di Cesenatico: il Museo della Marineria con annesso Antiquarium, Casa Moretti, il Teatro Comunale e la biblioteca. Il nuovo decreto riaperture, che riguarda tutti gli istituti previsti dal Codice dei Beni Culturali, consentirà alla cultura di Cesenatico di ripartire a ranghi completi. Resta inteso che per accedere ai luoghi vi è l’obbligo di indossare la mascherina e di esibire il green pass all’ingresso. 

In Biblioteca non sarà più necessaria la prenotazione dei posti e sono stati riattivati i servizi sospesi a causa del Covid come lo spazio di lettura riservato a quotidiani e riviste. 

Il Museo della Marineria è aperto sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. A Casa Moretti è possibile prenotare visite guidate mentre la Biblioteca Comunale è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 18.30 e martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbligo di mascherina e green pass, riaprono a capienza piena i luoghi della cultura di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento