rotate-mobile
Cronaca

Nuovo pattuglione della Polizia, "segnalate al 113 tutto ciò che è sospetto"

Il Commissariato invita la cittadinanza "a segnalare al 113 qualsiasi situazione che desta sospetto, persone non conosciute che si aggirano apparentemente senza un valido motivo nel quartiere"

Continuano con cadenza settimanale i servizi finalizzati a contrastare i furti in città ed in periferia disposti dal Questore Salvatore Sanna. Sono stati impiegate in media dieci pattuglie del Commissariato di Polizia di Cesena nell'arco delle 24 ore, con la collaborazione anche di quattro pattuglie del Nucleo Prevenzione Crimine di Bologna, un equipaggio della PolStrada ed un altro della Polizia Municipale. Giovedì in particolare sono stati intensificati  i servizi nella zona mare, Cesena nord, Pievesistina e Torre del Moro, anche con accertamenti in alcuni.

Tra venerdì e sabato sono state pattugliate la zona di Villa Chiaviche, Martorano, San Gregorio, Villa Casone e zona Macerone. Complessivamente sono state identificate 128 persone identificate, di cui 43 stranieri, 40 veicoli controllati ed elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada. Il Commissariato invita la cittadinanza "a segnalare al 113 qualsiasi situazione che desta sospetto, persone non conosciute che si aggirano apparentemente senza un valido motivo nel quartiere e macchine parcheggiate diverse dalle abituali, con particolare attenzione a furgoni e camper".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo pattuglione della Polizia, "segnalate al 113 tutto ciò che è sospetto"

CesenaToday è in caricamento