menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo ospedale, il comitato civico parla della struttura edilizia del Bufalini

Dopo il focus sui servizi ospedalieri del Bufalini, la lente della prossima riunione punterà sulla struttura edilizia dell'ospedale e sulla sua tecnologia

Dopo il focus sui servizi ospedalieri del Bufalini, la lente della prossima riunione punterà sulla struttura edilizia dell’ospedale e sulla sua tecnologia. E' il tema del secondo incontro del Comitato cittadino per l’ospedale di Cesena.che si tiene  martedì 28 giugno, alle ore 17, presso la Sala del Consiglio comunale. 

Nella convocazione inviata mercoledì ai membri del Comitato, viene indicato come gli approfondimenti specifici verranno sviluppati dall’Assessore alle Politiche di Qualificazione Urbana, Orazio Moretti, dal direttore del Dipartimento Tecnico Asl Romagna, Stefano Sanniti e dal direttore dell’Unità Operativa Tecnico-Patrimoniale Asl Romagna, Alberto Pieri. Insieme alla convocazione, sono stati inviati, sia ai membri che agli Uditori già accreditati, il verbale della scorsa seduta e le slide proiettate dal Direttore Sanitario dell’ASL Romagna Giorgio Guerra, relative ai servizi attuali del Bufalini.

 “Con questa seconda riunione del Comitato cittadino per l’ospedale di Cesena - afferma il Sindaco Paolo Lucchi -, intendiamo approfondire ulteriormente la situazione strutturale e tecnologica del nostro ospedale, sempre con la volontà di creare un patrimonio informativo condiviso, sul quale sviluppare il dibattito intorno all’ipotesi di nuovo ospedale cittadino. Si conferma quindi la natura estremamente pragmatica ed operativa del Comitato, chiamato a discutere dell'organizzazione della sanità cesenate e romagnola, in un contesto di totale apertura e trasparenza”.

“Come sempre - continua il Sindaco - chi vorrà assistere ai lavori del Comitato in veste di uditore, potrà accreditarsi semplicemente inviando una mail a staffsindaco@comune.cesena.fc.it (chi si è precedentemente accreditato non necessita di nuove comunicazioni), mentre i soggetti individuati quali membri del Comitato che ad oggi non hanno ancora nominato propri rappresentanti, possono farlo in qualsiasi momento, attraverso le modalità loro indicate nella lettera di invito”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento