rotate-mobile
Cronaca

Si vota online per scegliere il nuovo stemma dell'Unione dei Comuni della Valle Savio

L'invito a votare è rivolto a tutti i cittadini dei sei Comuni dai 14 anni in su. E' possibile esprimere il proprio voto in due modi: o attraverso le cartoline disponibili nella sede dell'Unione e in quelle dei Comuni aderenti oppure on line sul portale dell'Unione dei Comuni. Si può votare una sola volta

C’è tempo fino al 20 gennaio 2015 per votare il logo che contraddistinguerà l’Unione dei Comuni Valle del Savio (Cesena, Bagno di Romagna, Sarsina, Mercato Saraceno, Verghereto e Montiano). I simboli in lizza, realizzati da uno studio grafico e scelti dalla Giunta dell’Unione, sono tre: il primo rappresenta uno scudo in campo verde/azzurro e sei linee ondulate che rappresentano il fiume Savio e il numero dei Comuni; il secondo propone tre linee stilizzate a indicare montagne, fiume e pianura; il terzo rappresenta un’ansa del fiume abbracciata dalla lettera S di Savio. I tre simboli sono visibili sul sito www.unionevallesavio.it.
 

L’invito a votare è rivolto a tutti i cittadini dei sei Comuni dai 14 anni in su. E’ possibile esprimere il proprio voto in due modi: o attraverso le cartoline disponibili nella sede dell'Unione e in quelle dei Comuni aderenti oppure on line sul portale dell’Unione dei Comuni. Si può votare una sola volta. Il voto deve essere accompagnato dall'indicazione delle proprie generalità, necessarie per la verifica della sussistenza dei requisiti necessari per la partecipazione e per la comunicazione dell'eventuale vincita.
 

Fra tutti i partecipanti alla votazione verranno infatti estratti, con metodo informatico, diversi premi: un weekend per due persone, trattamenti termali inclusi, alle Terme di S. Agnese di Bagno di Romagna; due abbonamenti all'Arena estiva 2015 del Cinema San Biagio di Cesena; due abbonamenti al Plautus Festival 2015 di Sarsina; due abbonamenti alla stagione invernale 2015/2016 del Teatro Dolcini di Mercato Saraceno e una raccolta di pubblicazioni di storia locale offerte dai Comuni dell'Unione.
 

La Giunta dell’Unione specifica che anche i dipendenti e i collaboratori dell'Unione Valle del Savio e dei sei Comuni aderenti possono partecipare alla votazione. In caso di sorteggio di uno o più premi, questi ultimi dovranno però essere devoluti in beneficenza ad un'associazione di loro preferenza. Questo vale anche per i famigliari (coniuge o figli) dei dipendenti (o collaboratori).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vota online per scegliere il nuovo stemma dell'Unione dei Comuni della Valle Savio

CesenaToday è in caricamento