rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nuovo consiglio d'amministrazione per Cesenatico Servizi: "Al lavoro a 360 gradi"

"Siamo al lavoro a 360 gradi - spiega il sindaco Matteo Gozzoli - per raggiungere quella riorganizzazione necessaria a migliorare il funzionamento della Società Cesenatico Servizi Srl"

Nuovo consiglio d'amministrazione per Cesenatico Servizi Srl. Nei giorni scorsi si è riunita l'assemblea, nominando i componenti che rimarranno in carica fino all’approvazione dell’esercizio 2018. Il consiglio d'amministrazione è composto dal presidente Jacopo Agostini e da due consiglieri Sandro Brandolini e Lorena Della Motta. Rimane invariato il costo del consiglio d'amministrazione, che prevede un compenso di 9mila euro annui per il solo presidente, mentre i due consiglieri non riceveranno alcuna indennità

In questi giorni l’amministrazione e gli uffici comunali sono al lavoro unitamente ai tecnici della società partecipata per la revisione dei contratti di servizio che risalgono ormai ai primi anni 2000 e necessitano di correzioni e aggiornamenti sia sulla base delle intervenute novità normative sia per rispondere meglio alle esigenze della città. "Siamo al lavoro a 360 gradi - spiega il sindaco Matteo Gozzoli - per raggiungere quella riorganizzazione necessaria a migliorare il funzionamento della Società Cesenatico Servizi Srl. Vogliamo ottenere una razionalizzazione delle spese e un miglioramento dei risultati in termini di servizi erogati".

"Migliorare il coordinamento tra Comune e Cesenatico Servizi è uno dei tanti obiettivi del mio mandato - spiega Agostini - e tale sinergia dovrà servire a risparmiare risorse e a migliorare i servizi resi. Uno degli obiettivi inoltre rimane la programmazione, occorre programmare gli interventi manutentivi richiesti dal Comune monitorandone esiti e costi". Tra le novità in arrivo vi è l’aggiornamento del sito web di Cesenatico Servizi Srl che conterrà tutte le nuovi disposizioni normative in tema di trasparenza e anticorruzione. "Infine - conclude il presidente Agostini - siamo al lavoro insieme agli uffici comunali per ulteriori interventi manutentivi da effettuarsi entro la fine del 2016 (asfaltature, potature, manutenzioni) a fronte di risorse disponibili nel bilancio 2016".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo consiglio d'amministrazione per Cesenatico Servizi: "Al lavoro a 360 gradi"

CesenaToday è in caricamento