Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Nuova impronta al salone di parrucchiera, i capelli si curano con cristalli e oli essenziali

Ilenia Benaglia ha dato una nuova impronta al suo salone di parrucchiera. Così la bottega del Capello è diventata un laboratorio di trattamenti sensoriali

Ilenia Benaglia pratica da sempre discipline “olistiche” e, da diversi anni, gestisce un salone di parrucchiera nel centro di Cesenatico. 

La sua “Bottega del Capello” è un laboratorio di trattamenti sensoriali dove, con l'ausilio di prodotti rigorosamente naturali, promuove una nuova concezione olistica del benessere della cute, combinando le discipline ayurvediche con il mondo della tricologia più avanzata. 

Dopo un lungo percorso di ricerca e passione, si è specializzata nei trattamenti detossinanti con oli essenziali. 

Utilizzando i prodotti naturali della linea Noasì propone una tecnica innovativa che, fondendo l’arte del Reiki con quella dei Cristalli, garantisce il massimo risultato in termini di detossinazione e dermo-protezione della cute. 

Il trattamento viene applicato attraverso un massaggio intenso e prolungato che, oltre a garantire la salute del capello, punta a generare anche un rilassamento psicosomatico più esteso.

Si avvale nel suo lavoro della consulenza di qualificati tricologi e, soprattutto, di una linea di prodotti naturali, privi di additivi chimici e confezionati nel rispetto della più rigorosa sostenibilità ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova impronta al salone di parrucchiera, i capelli si curano con cristalli e oli essenziali
CesenaToday è in caricamento