rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Cesenatico

"Da dipendente a titolare", al timone del bar del distributore Jana si lancia nella nuova sfida

Avvicendamento gestionale al bar del distributore Tamoil di Ponte Pietra in via Cesenatico, dove la nuova titolare dai primi giorni dell’anno è Jana Piacenti, nata nella Repubblica Ceca

Avvicendamento gestionale al bar del distributore Tamoil di Ponte Pietra in via Cesenatico, dove la nuova titolare dai primi giorni dell’anno è Jana Piacenti, nata nella Repubblica Ceca e residente in Italia da vent’anni. Il bar si chiama Brivido Cafè.

“Ho fatto il salto da dipendente - dichiara la neotitolare - prima lavoravo al bar del distributore Tamoil a Diegaro, a titolare. Un’occasione, a 40 anni, per rilanciarsi e cogliere nuove sfide: crescono le responsabilità ma ritengo anche le gratificazioni. Sono partita con molto entusiasmo, il bar del distributore è in una strada a grande percorrenza di traffico e non soltanto d’estate quando i cesenati si spostano al mare. Tanti si fermano e il giro è buono, come ho avuto già modo di appurare. Mi coadiuva una dipendente. Gli orari vanno dal mattino alle 5.30 sino a sera alle 20, orario continuato con ristorazione leggera nella pausa pranzo. Il nostro pezzo forte è l’offerta completa: colazioni, aperitivi, parti leggeri. Devo ringraziare Confcommercio che mi ha affiancato per assolvere alle pratiche burocratiche per avviare l’impresa facilitando l’avvio dell’attività”.

“I bar dei distributori di carburante sono avamposti di servizio dei pubblici esercizi  molto importanti - mette in luce il presidente di Fipe baristi Confcommercio Angelo Malossi -e  costituiscono  un punto di riferimento primariamente degli automobilisti, ma anche della frazione dove è ubicato l‘impianto con il relativo pubblico esercizio. Siamo certi che quella della nuova titolare sarà una gestione dinamica, efficiente con gradimento da parte degli utenti, per la sua preparazione, la passione e l’affabile simpatia con cui svolge il suo lavoro. Il mantenimento della rete dei bar insediati nei distributori carburante è essenziale per un territorio ospitale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da dipendente a titolare", al timone del bar del distributore Jana si lancia nella nuova sfida

CesenaToday è in caricamento