rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

L'azienda dona parte dei propri bonus di Natale per regalare una nuova divisa da lavoro ai ragazzi di Enaip

“Il Laboratorio dei Sogni” è la grafica che campeggia sulle  uniformi che saranno consegnate a tutti i ragazzi che frequentano i corsi di formazione della sede Enaip di  Savignano

 La creatività è da sempre fondamentale e fulcro di tutte le attività sia di The Tailors, agenzia di comunicazione brand  e digital con sede a San Mauro Pascoli, così come di Enaip, che la utilizza ogni giorno nei corsi di formazione che  organizza allo scopo di portare un sorriso a ragazzi e bambini che quotidianamente frequenta ognuna delle proprie sedi della Romagna. 

Quest’anno The Tailors ha deciso di donare parte dei propri bonus di Natale appunto ad Enaip, regalando al centro di Savignano una nuova divisa da lavoro che potesse esprimere al massimo i concetti e i valori che ogni giorno  vengono trasmessi ai ragazzi da tutti gli educatori. “Il Laboratorio dei Sogni” infatti è la grafica che campeggia sulle  uniformi che saranno consegnate a tutti i ragazzi che frequentano i corsi di formazione della sede Enaip di  Savignano. 

Il direttore delle sedi di Cesena e Savignano, Claudio Bulgarelli, ha espresso la propria gratitudine con un sentito  ringraziamento: “Quale miglior modo per festeggiare i 50 anni di Enaip, nonché un regalo anticipato di Natale  molto gradito da parte di The Tailors, che ha deciso di donare la propria creatività per realizzare una divisa che  servirà, di fatto, per realizzare altra creatività”.  

Le nuove divise "creative" donate ai ragazzi di Enaip

“Siamo davvero fortunati ad avere un team giovane che condivide una forte passione per il design e ha da subito  adorato l'idea di creare un legame con i giovani talenti creativi di Enaip. Il concetto di -diversamente abile- ha una  nuova definizione e un nuovo significato, poiché il loro lavoro è semplicemente fantastico” con queste parole  Alessandro Olivieri, socio fondatore di The Tailors, ha espresso la propria soddisfazione nel vedere concretizzato un  semplice gesto, ma con un grande valore di stima e vicinanza a Enaip. 

L’agenzia di comunicazione brand e digital The Tailors è presente in Romagna da oltre 10 anni e grazie alla  competenza e passione per il food, wine, fashion design e servizi, ha già ottenuto risultati importanti lavorando con  aziende leader del territorio come Babbi, Gianvito Rossi, Sgr Luce e Gas e oltre 100 clienti, tutti Made in Italy.  Enaip, da oltre 50 anni, organizza ogni anno corsi di formazione professionale e percorsi di qualifica gratuiti per gli  studenti che devono completare gli studi, corsi di avvio al lavoro e formazione specifica per l’acquisizione di qualifiche  tecniche. La Fondazione Enaip Forlì-Cesena conta 5 sedi sul territorio provinciale, attrezzate con le migliori  dotazioni informatiche e laboratori all’avanguardia per la formazione specifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda dona parte dei propri bonus di Natale per regalare una nuova divisa da lavoro ai ragazzi di Enaip

CesenaToday è in caricamento