rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Longiano, due fratelli nello storico baracchino di Piazza Tre Martiri: "Un'opportunità che ci stimola"

"Sono 12 anni che lavoriamo a Longiano - dichiarano - in un ristorante di nostra gestione e questa nuova opportunità in centro storico ci stimola"

Lo storico baracchino in ghisa di proprietà comunale di Piazza Tre Martiri inaugura domenica alle 17 con una nuova gestione a cura dei fratelli Gabriella e Alessandro Cardascia, che si sono aggiudicati con un bando la nuova gestione. "Sono 12 anni che lavoriamo a Longiano - dichiarano - in un ristorante di nostra gestione e questa nuova opportunità in centro storico ci stimola ad essere sempre più attenti a quelle che sono le nuove tendenze, ci auguriamo che la nostra proposta sia apprezzata trasversalmente da ogni tipo di clientela dalla più esigente a quella che vorrà fare solo una pausa caffè".

"Il nostro motto è tradizione e innovazione, dalla ricerca della materia prima alle torte fatte da noi ai finger food fino ad arrivare ad una importante selezione di cocktail e vini sia per aperitivi che per degustazioni e anche il gelato sarà di grande qualità ci siamo affidati infatti al Maestro Leoni di Cesena per cui oltre al gelato da passeggio abbiamo studiato una selezione di coppe in base alla stagionalità", aggiungono.

Dal sindaco Ermes Battistini e l’assessore Cristina Minotti "un grande in bocca al lupo ai ragazzi che dai presupposti saranno capaci di animare la Piazza. Siamo certi che come da noi richiesto diventi anche un punto di accoglienza per i turisti, faremo fare loro un eductout  informativo sui nostri musei  e anche tramite i loro canali social potremmo promuovere le tante iniziative che si organizzano durante l’anno". All'inaugurazione ci sarà l'animazione di dj Ricy ed un ricco buffet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longiano, due fratelli nello storico baracchino di Piazza Tre Martiri: "Un'opportunità che ci stimola"

CesenaToday è in caricamento