rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Si lamenta del contratto di lavoro, viene rovinata di botte: denunciate due donne

La polizia ha denunciato una 35enne di un hotel di Villamarina di Cesenatico per lesioni personali aggravate in concorso con la suocera di 49 anni per percosse date a una cittadina marocchina

La polizia ha denunciato una 35enne di un hotel di Villamarina di Cesenatico per lesioni personali aggravate in concorso con la suocera di 49 anni per percosse date a una cittadina marocchina di anni 40 residente a Cesenatico. la donna aveva chiesto di regolarizzare la sua posizione di lavoratrice ai piani dopo circa 20 giorni lavorativi.

La marocchina che risiede a Cesenatico, quando si è accorta che il suo datore di lavoro non l'aveva messa in regola ha fatto rimostranze nella hall dell'albergo venendo percossa e portata via dal locale colazioni in un'altra stanza dalle due donne. E' stato necessario l'intervento della Polizia e dell'ambulanza con visita ospedaliera e referto di 6 giorni per contusioni.

La 49enne  è stata denunciata  anche per false dichiarazioni rese in atti che sono utili all'Autorità giudiziaria poichè aveva detto di essere giunta alcuni giorni dopo a Cesenatico e quindi di non essere sata protagonista del fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lamenta del contratto di lavoro, viene rovinata di botte: denunciate due donne

CesenaToday è in caricamento