rotate-mobile
Cronaca

Novità sul codice della strada: a Cesena oltre 150 agenti per aggiornarsi

All'iniziativa, che si è svolta giovedì pomeriggio, hanno partecipato oltre 150 iscritti, giunti da diverse comuni dell’Emilia Romagna a cui si sono aggiunti alcuni colleghi dalla provincia di Bergamo, da Alba (Cuneo), da Prato, da Civitanova Marche e da Montevarchi (Arezzo).

Dal 3 novembre scorso sono entrate in vigore alcune significative modifche al codice della strada. Per l'occasione, il Comitato Locale I.P.A. (International Police Association) di Cesena ha organizzato un incontro di aggiornamento su queste nuove disposizioni, rivolto a tutte le forze dell'ordine. Relatore Maurizio Marchi, comandante della Polizia Municipale di Gambettola, che ha messo a disposizione gratuitamente la sua esperienza in materia di codice della strada.

All'iniziativa, che si è svolta giovedì pomeriggio, hanno partecipato oltre 150 iscritti, giunti da diverse comuni dell’Emilia Romagna a cui si sono aggiunti alcuni colleghi dalla provincia di Bergamo, da Alba (Cuneo), da Prato, da Civitanova Marche e da Montevarchi (Arezzo). L’IPA di Cesena conta sul territorio cesenate e forlivese oltre 100 iscritti, tutti appartenenti alle Forze di Polizia e già da tempo, come da prerogative dell’Associazione, organizza corsi e incontri del genere come falsificazioni di documenti e telai, rifiuti, codice della strada e primo intervento di pronto soccorso, che hanno sempre suscitato grande interesse.

Novità sul codice della strada, incontro dell'Ipa di Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità sul codice della strada: a Cesena oltre 150 agenti per aggiornarsi

CesenaToday è in caricamento