rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nove Colli, a lezione di "granfondo" col ciclista Paolo Savoldelli

Al termine della lezione tutti in bicicletta fino a Sogliano con Savoldelli e le guide della Fausto Coppi a fare da apripista. L'evento si inserisce in un progetto finalizzato a diversificare e arricchire l'offerta turistica

C’era un folto pubblico di appassionati e cicloturisti italiani e stranieri giovedì pomeriggio al briefing con Paolo Savoldelli, partito dal Palazzo del Turismo di Cesenatico di viale Roma 112. La manifestazione organizzata dal consorzio GiroHotels e Cesenatico Bellavita con il patrocinio del Comune di Cesenatico, di Sogliano sul Rubicone e della Nove Colli, ha visto prima un briefing tecnico con l’ex ciclista professionista che spiegato ai ciclisti come si affronta una granfondo, come ci si nutre e come ci si veste.

Al termine della lezione tutti in bicicletta fino a Sogliano con Savoldelli e le guide della Fausto Coppi a fare da apripista. L'evento si inserisce in un progetto finalizzato a diversificare e arricchire l'offerta turistica con l'obiettivo di prolungare il periodo di permanenza dei cicloturisti, soprattutto provenienti dall'estero. Hanno partecipato all'evento anche l'assessore alla viabilità Giovannino Fattori e l'assessore al turismo Pierluigi Donini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli, a lezione di "granfondo" col ciclista Paolo Savoldelli

CesenaToday è in caricamento