rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Notte Rosa, controlli anche sulla guida in stato d'ebbrezza: due automobilisti denunciati

Nella tarda serata di sabato a Savignano sul Rubicone a due automobilisti italiani è stata ritirata la patente, per guida in stato di ebbrezza. E' l'esito dei controlli della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni

Nella tarda serata di sabato a Savignano sul Rubicone a due automobilisti italiani è stata ritirata la patente, per guida in stato di ebbrezza. E' l'esito dei controlli della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni. Si è trattato di una donna di 46 anni alla guida di una Mini Cooper e di un uomo di 48 anni alla guida di una Mercedes, entrambi residenti in zona ed entrambi con un tasso alcolemico pari al doppio del limite di legge. I due sono stati denunciati a piede libero. Più tardi gli agenti, sempre a Savignano, hanno fermato una Volkswagen condotta da un albanese di 55 anni, residente in zona, risultato sprovvisto di patente perché mai conseguita. L’uomo è stato denunciato e l’automobile posta sotto fermo.
La sera precedente, in occasione degli eventi della “Notte Rosa” la polizia locale dell’Unione Rubicone e mare ha dislocato in servizio sul territorio, fino alle 2 di notte, 6 pattuglie, dedicate a controlli in strada, a controlli sul rispetto delle normative anticovid ed al presidio degli eventi che si sono svolti in varie località del territorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa, controlli anche sulla guida in stato d'ebbrezza: due automobilisti denunciati

CesenaToday è in caricamento