rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Notte Rosa, Caterina Tisselli dona a Dodi Battaglia dei Pooh la sua raccolta in prosa e poesia

"È stato un incontro molto emozionante. Il cantante ha apprezzato particolarmente la mia raccolta e il disco in vinile con le canzoni da "Tanta voglia di lei" a "Se nasco un'altra volta che Dodi ha autografato commosso"

Nell'ambito della kermesse estiva della "Notte Rosa" la poetessa sammaurese Caterina Tisselli ha donato al cantante emiliano dei Pooh Dodi Battaglia la sua raccolta in prosa e poesia, scritta nel 2017 in collaborazione con Raffaello Dellamotta intitolata "Il Mare di San Mauro" Storie e racconti della nostra gente (Ponte Vecchio Editore) presso "La Casa dei Romagnoli" gestito da Carolina figlia di Raoul Casadei a San Mauro Mare.

"È stato un incontro molto emozionante - ha spiegato Tisselli - Il cantante ha apprezzato particolarmente la mia raccolta e il disco in vinile con le canzoni da "Tanta voglia di lei" a "Se nasco un'altra volta che Dodi ha autografato commosso". Il cantante si è emozionato anche per la dedica che la poetessa ha scritto con il cuore nel ricordo e nella memoria di Stefano D'Orazio dei Pooh collega e suo  amico scomparso recentemente per il covid. Dodi Battaglia ha riscosso un grande successo per la serata nell'esibizione del suo concerto dove ha testimoniato alla perfezione la sua carriera di cinquant'anni in musica suscitando forti emozioni e ricordi legati agli anni settanta e ottanta sul palco dell'Arena Arcobaleno a San Mauro Mare gremita di pubblico per l'evento musicale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa, Caterina Tisselli dona a Dodi Battaglia dei Pooh la sua raccolta in prosa e poesia

CesenaToday è in caricamento