Notte Rosa, i provvedimenti / Gatteo

Notte Rosa a Gatteo Mare, le modifiche alla viabilità. E' c'è il divieto di vendita di bevande in vetro e lattine

Sarà vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro e lattine da parte dei pubblici esercizi nei giorni da venerdì a lunedì dalle ore 19 fino alle 7

In occasione della Notte Rosa, per consentire lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità a Gatteo Mare. In particolare, dalle 18.30 di venerdì all'1 di lunedì è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e divieto di transito in Via Gramsci, nel tratto compreso tra via Ravenna e Via Bracci. Stesso provvedimento, limitatamente ai parcheggi antistanti l’intersezione con Via Ravenna, ad esclusione dei veicoli al servizio di persone disabili che espongono sul parabrezza anteriore apposito contrassegno. Il provvedimento è esteso anche ai parcheggi di Via Stabilimenti Balneari, ad esclusione dei veicoli al servizio di persone disabili che espongono sul parabrezza anteriore l'apposito contrassegno. Fino a domenica, dalle 15 alle 24, è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nei parcheggi di Via Bracci lato rivale del fiume Rubicone.

Inoltre sarà vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro e lattine da parte dei pubblici esercizi nei giorni da venerdì a lunedì dalle ore 19 fino alle 7. Venerdì possono derogare al limite di orario e, quindi, terminare entro e non oltre l'1 di sabato tutte le manifestazioni e/o eventi a carattere temporaneo soggette alla disciplina del regolamento regolamento comunale per la disciplina in deroga delle attività rumorose temporanee, debitamente autorizzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa a Gatteo Mare, le modifiche alla viabilità. E' c'è il divieto di vendita di bevande in vetro e lattine
CesenaToday è in caricamento