rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Portella della Ginestra

Notte di paura per l'incendio nella palazzina, portate in salvo 6 persone. Grossi danni, inagibili 8 appartamenti

Le squadre giunte sul posto hanno provveduto ad evacuare la struttura composta da 16 appartamenti, portando in salvo 6 persone. 3 sono finite in ospedale

Sono ore di grande lavoro per i Vigili del fuoco, e c'è stata grande paura a Savignano per un incendio scoppiato in una palazzina. Alle ore 3.24 di sabato notte due squadre del distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena, due squadre del distaccamento volontario di Savignano, una di Cesenatico, 4 della sede Centrale di Forlì e due del comando provinciale di Rimini, sono intervenute in via Portella della Ginestra per l'incendio che ha devastato la palazzina.

incendio palazzina savignano 1-2

Le squadre giunte sul posto hanno provveduto ad evacuare la struttura composta da 16 appartamenti, portando in salvo 6 persone. Per 3 residenti sono state necessarie le cure mediche da parte del personale del 118 di Romagna Soccorso.

GUARDA IL VIDEO

Le squadre hanno poi provveduto a spegnere l'incendio che ha coinvolto 3 appartamenti. A seguito dei danni strutturali e danni da fumo,  sono stati dichiarati inagibili 8 appartamenti. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura per l'incendio nella palazzina, portate in salvo 6 persone. Grossi danni, inagibili 8 appartamenti

CesenaToday è in caricamento