rotate-mobile
Cronaca

"Nonna" Laura taglia il traguardo dei 100 anni, nella casa di riposo arriva il sindaco per gli auguri

Laura Valzania ha tagliato il traguardo dei cento anni. Nata nel 1921, mercoledì 22 dicembre ha ricevuto la visita del Sindaco Enzo Lattuca

Laura Valzania ha tagliato il traguardo dei cento anni. Nata nel 1921, mercoledì 22 dicembre ha ricevuto la visita del Sindaco Enzo Lattuca che le ha portato gli auguri a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza. Ospite della Casa di Riposo per Anziani “Maria Fantini”, la signora Laura ha trascorso la sua vita dedicandosi alle tante famiglie cesenati per cui ha lavorato come governante e a cui ancora oggi è particolarmente affezionata. La neocentenaria ha festeggiato questo importante traguardo anagrafico insieme ai quattro nipoti, ad amici e parenti. 

“Nel corso di quest’anno – commenta il Sindaco Enzo Lattuca – ho avuto l’onore di incontrare i neocentenari cesenati congratulandomi con ciascuno di loro per il raggiungimento di questo traguardo eccezionale. La loro vita corrisponde con la storia recente del nostro paese: rappresentano la memoria storica di tutti noi e sono un esempio concreto per i più giovani. Auguro alla signora Laura un buon compleanno e serene festività da trascorrere insieme ai suoi nipoti e alle persone a lei più care”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nonna" Laura taglia il traguardo dei 100 anni, nella casa di riposo arriva il sindaco per gli auguri

CesenaToday è in caricamento