rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Non stressarmi", seminario per conoscere meglio gli amici a 4 zampe

Le coppie cane/conduttore verranno messe alla prova in varie situazioni simulate e valutando, caso per caso, l’effettiva capacità del cane di affrontarle

Sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 18, il canile di Cesena ospiterà “Non stressarmi!”, seminario teorico-pratico rivolto ai proprietari di cani o aspiranti tali, per aiutarli a conoscere meglio i loro amici a quattro zampe  e valutare le problematiche e le modalità più corrette di educazione ed inserimento in famiglia.

L’iniziativa, che organizzata dal Canile comunale di Cesena col patrocinio del Comune di Cesena, è realizzata in collaborazione con gli operatori ed esperti di Anonima Cinofila e Paidos.
Le coppie cane/conduttore verranno messe alla prova in varie situazioni simulate e valutando, caso per caso, l’effettiva capacità del cane di affrontarle o le corrette modalità per proporle come nuove esperienze. Il seminario è aperto a partecipanti e uditori. Il costo di partecipazione è di 100 euro.
Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie), contattare i numeri 338 2833611 – 349 4142090 oppure inviare una mail a associazione-acpa@libero.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non stressarmi", seminario per conoscere meglio gli amici a 4 zampe

CesenaToday è in caricamento