rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Non si placa il dolore per la scomparsa di Andrea, arriva il giorno dei funerali

Il 42enne gestiva un noto forno-pasticceria a San Piero in Bagno, ed era un apprezzato dirigente sportivo

Non si placa il dolore e la commozione per la morte a soli 42 anni di Andrea Venturi. Un lutto che ha sconvolto San Piero in Bagno dove Andrea gestiva il forno-pasticceria "Il languorino".

Una malattia subdola lo ha portato via in poco tempo, da quando si è sparsa la triste notizia si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio su Facebook. A ricordarlo anche il Cesena calcio, perche il 42enne, oltre che imprenditore, era anche un apprezzato dirigente sportivo (nel club bianconero nella stagione 2016-2017 come dirigente dei Pulcini). 

"Fino alla fine hai combattuto, sei stato un leone - un messaggio sulla sua pagina Facebook - un guerriero coraggioso. Per un attimo ci avevo sperato, avevo sperato in un miracolo perché sembrava cosí. La tua immensa voglia di vivere mi aveva fatto credere che ce l'avresti fatta". A ricordarlo anche ex compagni di scuola: "Abbiamo fatto le elementari insieme", "Porterò il tuo sorriso sempre con me".

Andrea Venturi, che lascia la moglie Federica e i figli Giulia e Edoardo, era molto stimato e conosciuto a San Piero in Bagno e in tutto l'Alto Savio, per la sua attività commerciale nel pieno centro del paese. Da domenica è iniziato il via-vai di una folla commossa di parenti, amici e conoscenti nella camera mortuaria dell'ospedale Angiolinidi San Piero. I funerali sono stati fissati per martedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Piero in Bagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si placa il dolore per la scomparsa di Andrea, arriva il giorno dei funerali

CesenaToday è in caricamento