rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

"Non abbiamo parole zio, ma siamo con te", anche una sosta al ristorante per l'ultimo saluto al pizzaiolo

L'uomo ha perso la vita a causa di un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì, che è accaduto nel tratto ravennate della statale Adriatica

Una valanga di messaggi social di condoglianze che fanno capire quanto era apprezzato. Cesenatico è in lutto per la scomparsa di Nazario Genestreti, noto pizzaiolo e co-titolare del ristorante e pizzeria La Cuccagna. L'uomo ha perso la vita a causa di un incidente stradale nel pomeriggio di venerdì, che è accaduto nel tratto ravennate della statale Adriatica.

Oggi, giovedì 10 marzo, è il giorno dell'ultimo saluto e la stessa pizzeria e ristorante in cui lavorava lo ricorda con un post su Facebook, e invita la cittadinanza a partecipare all'ultimo 'viaggio' del ristoratore: "Ricominciamo - si legge nel post - da un saluto al nostro, ma anche di tutti, Nazario per il suo viaggio più importante: giovedì 10 marzo partendo alle ore 14:15 dell'ospedale “G.Marconi” di Cesenatico per la chiesa parrocchiale di San Giacomo, dove alle ore 14:30 sarà celebrata la santa messa esequiale".

"Dopo il rito - prosegue l'avviso social - il saluto al caro Nazario sarà partendo dalla sua Cuccagna in corteo a piedi per l’adiacente cimitero. Non abbiamo parole zio, ma siamo con te e, crediamo, te con noi". Tantissimi i messaggi di condoglianze dei cesenaticensi, "non scorderò mai le tue magnifiche pizze dopo la mezzanotte", si legge in uno dei tanti commenti al post su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non abbiamo parole zio, ma siamo con te", anche una sosta al ristorante per l'ultimo saluto al pizzaiolo

CesenaToday è in caricamento