rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Scippa una collanina d'oro mentre riceve l'elemosina: nomade nei guai

Lui se n'era accorto poco dopo quando lei era già scomparsa. Tuttavia, lunedì pomeriggio, transitando davanti al supermercato l'ha riconosciuta e ha chiamato subito la polizia

Ha riconosciuto la nomade che le ha sfilato con grande abilità la collanina d’oro e ha chiamato la polizia. Per la donna è scattata la denuncia a piede libere, ma per la collana niente da fare: la giovane se l’era già rivenduta. E’ capitato lunedì pomeriggio davanti al supermercato A&O di via Madonna dello Schioppo. Un signore di 66 anni passando da lì è riuscito ad identificare l’autrice di un furto, che l’aveva visto come vittima alcuni giorni prima.

Nel fare l’elemosina alla giovane nomade, rumena senza fissa dimora di 21 anni, la ragazza l’aveva abbracciato, sfilandogli dal collo la catenina con il crocifisso. Lui se n’era accorto poco dopo quando lei era già scomparsa. Tuttavia, lunedì pomeriggio, transitando davanti al supermercato l’ha riconosciuta e ha chiamato subito la polizia. Gli agenti hanno messo alle strette la nomade, che ha ammesso il furto ma ha anche detto di non avere più il gioiello in quanto se l’era già rivenduto. Contro la ragazza è stata sporta una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una collanina d'oro mentre riceve l'elemosina: nomade nei guai

CesenaToday è in caricamento