rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico: minorenne al volante, denunciata una nomade

Nomade non ancora maggiorenne sorpresa al volante di un'auto per le vie di Cesenatico. Il fatto è avvenuto giovedì mattina intorno alle 12. La giovane è finita nel mirino di una Volante del posto di Polizia estivo

Nomade non ancora maggiorenne sorpresa al volante di un’auto per le vie di Cesenatico. Il fatto è avvenuto giovedì mattina intorno alle 12. La giovane è finita nel mirino di una Volante del locale posto di Polizia estivo, impegnati in un servizio di controllo nel parcheggio dell’Iper di Savignano. Gli agenti hanno intimato l’alt alla vettura dopo aver visto che a bordo si trovavano due giovani nomadi. Entrambe non avevano alcun documento per l’identificazione.

L'IDENTIFICAZIONE - Portate al comando per gli accertamenti del caso, sono state identificate dopo alcune ore. La conducente, 17 anni, italiana, è stata denunciata a piede libero al tribunale per i minori di Bologna e multata dalla Polizia Municipale di Cesenatico per una serie di contravvenzioni al codice della strada. Sull’auto non era presente nemmeno il contrassegno assicurativo, ragione per cui si provveduto al fermo amministrativo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico: minorenne al volante, denunciata una nomade

CesenaToday è in caricamento