rotate-mobile
Cronaca

'No Paura Walk', in 30 per le vie del centro per una "passeggiata" serale anti-restrizioni

La Polizia non ha registrato momenti di tensione, ma neanche infrazioni rispetto all'uso della mascherina e al distanziamento

Una 'passeggiata' serale che ha sforato l'orario di coprifuoco, ma nel rispetto sostanziale delle regole anti-contagio sul distanziamento e l'uso della mascherina. E' andata in scena giovedì sera la manifestazione 'No Paura Walk' presentata dai promotori come "un'iniziativa per la libertà di spostamento. Un momento di ritrovo per passeggiare con serenità tra le fantastiche vie di Cesena, portando con sè tanta responsabilità". 

Un'iniziativa anti-restrizioni sul solco dei 'No Paura Day' che ormai da diversi mesi vanno in scena puntualmente di sabato in Piazza del Popolo. Una trentina di persone si sono ritrovate ai Giardini Savelli per una camminata per le vie del centro storico, monitorati attentamente dalla Polizia. Una manifestazione, preventivamente comunicata alle autorità di pubblica sicurezza, la Polizia non ha registrato momenti di tensione, ma neanche infrazioni rispetto all'uso della mascherina e al distanziamento. Un'iniziativa insomma che non dovrebbe lasciare strascichi e sanzioni, soprassedendo, in quanto manifestazione autorizzata, allo sforamento dell'orario di coprifuoco che scatta alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'No Paura Walk', in 30 per le vie del centro per una "passeggiata" serale anti-restrizioni

CesenaToday è in caricamento