rotate-mobile
Cronaca

"No al ripetitore", martedì la camminata di solidarietà del Comitato Antenna Villachiaviche

Il ritrovo è alle ore 20.15 all'incrocio tra via Abano e via Chioggia di Villachiaviche, di fronte al parco. Saranno percorse le strade di quartiere fino a via Impastato per poi ritornare al punto di partenza

Martedì il Comitato contro l' antenna di Villachiaviche organizza una camminata di sensibilizzazione per protestare contro la posa di un ripetitore S.R.B. a Villachiaviche. Il comitato "chiede espressamente una partecipazione in segno di amicizia, di aiuto e di solidarietà al fine sensibilizzare i cittadini relativamente al loro problema. Questo appuntamento è inoltre molto importante per noi perchè ci da modo di essere maggiormente visibili e di allargare la condivisione e far conoscere il problema del consumo di suolo agricolo".

Il ritrovo è alle ore 20.15 all'incrocio tra via Abano e via Chioggia di Villachiaviche, di fronte al parco. Saranno percorse le strade di quartiere fino a via Impastato per poi ritornare al punto di partenza. Al parco sarà offerto vino a tutti i partecipanti. La camminata sarà accompagnata da una automobile con megafoni per divulgare il messaggio del Comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No al ripetitore", martedì la camminata di solidarietà del Comitato Antenna Villachiaviche

CesenaToday è in caricamento