rotate-mobile
Cronaca

Nicoletta Tozzi premiata venerdì al 'Cna Day' di Cesena

Venerdì 22 luglio si è svolta la 5^ edizione del CNA DAY, promosso da CNA Cesena e dedicata alla valorizzazione del ruolo della donna. L'evento era stato inizialmente programmato per l'11 giugno e rinviato a causa del maltempo

Venerdì 22 luglio si è svolta la 5^ edizione del CNA DAY, promosso da CNA Cesena e dedicata alla valorizzazione del ruolo della donna.
 
L’evento, inizialmente programmato per l’11 giugno e rinviato a causa del maltempo, ha avuto inizio alle ore 19.00 con la musica dal vivo dei Guido’s Quartet Acoustic Trio; successivamente il Sindaco ed altre autorità cittadine hanno donato il loro libro nell’ambito del progetto “Passaparole”.
 
Durante la serata, prima dello spettacolo conclusivo di Lella Costa seguito da un foltissimo pubblico, è stato consegnato un riconoscimento a Nicoletta Tozzi, per aver raggiunto importanti risultati come atleta e perché ancora oggi si sta adoperando per far avvicinare lo sport al mondo del sociale e del volontariato.
 
Alla consegna del riconoscimento hanno partecipato: il sindaco, Paolo Lucchi, il presidente CNA Cesena, Sanzio Bissoni e il responsabile CNA Cesena, Roberto Sanulli, l’assessore Simona Benedetti, il Presidente provinciale CNA Enzo Cortesi e il Direttore provinciale CNA Franco Napolitano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicoletta Tozzi premiata venerdì al 'Cna Day' di Cesena

CesenaToday è in caricamento