Cronaca

New entry al Rotary Club Cesena

Marco Gardini, Silvia Gentilini e Mauro Bonacci sono i nuovi soci del Rotary Club Cesena. La cerimonia d'ingresso, guidata da Antonio Venturi Casadei presidente del Rotary Club Cesena, si è tenuta la scorsa settimana

Marco Gardini, Silvia Gentilini e Mauro Bonacci sono i nuovi soci del Rotary Club Cesena. La cerimonia d'ingresso, guidata da Antonio Venturi Casadei presidente del Rotary Club Cesena, si è tenuta la scorsa settimana presso il Ristorante Hotel Casali. Davvero importanti i curricula dei nuovi soci che sarebbe impossibile elencarne per esteso tutte le competenze raggiunte ed onorificenze ricevute.

Marco Gardini architetto, dal 2001, oltre alla professione dedica la maggior parte delle sue energie in diversi settori dell'imprenditoria, rilevando al contempo la nota azienda di famiglia ' Gardini per arredare Srl ' e diventandone amministratore unico. Nel 2002 gli viene conferita, dal Senatore Lorenzo Cappelli, la nomina di Accademico presso ' La Rubiconia Accademia dei Filopatridi ' di Savignano sul Rubicone attualmente presieduta dal Onorevole Giancarlo Mazzucca. Nel 2006 il Presidente della Repubblica Ciampi ed il Presidente del Consiglio Prodi gli conferiscono la nomina a Cavaliere della Repubblica. Dal 2007 è socio del Panathlon di Cesena.

Silvia Gentilini è Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato. Funzionario addetto presso il Commissariato di P.S. di Cesena, con funzioni di responsabile dei Settori Operativi, Anticrimine e Ufficio Controllo del Territorio – Volanti. Attualmente Responsabile del servizio Prevenzione e Protezione per la Questura di Forlì e il Commissariato di Cesena. Ultima, delle tante onorificenze ricevute la Medaglia d'Argento al Merito di Servizio decretata dal Capo della Polizia in data 31.01.2011.

Mauro Bonacci, titolare della 'Work sas' e ' Amico Sole Srl ' è attivo nel sociale in qualità di presidente di Circoscrizione dal 1999 al 2004. Presidente e fondatore della Onlus ' Sole della bontà ' attiva in opere di solidarietà in Italia ed all'estero come in Africa, Bielorussia, Venezuela,.. E' altresì membro del Consiglio Lavoro della Diocesi di Cesena-Sarsina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry al Rotary Club Cesena
CesenaToday è in caricamento