Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca

Neve, a Cesena una spruzzata. Spartineve in moto in collina

Lucchi: "Poco fa la nevicata si è interrotta. Ma alcuni mezzi spartineve sono all'opera nelle zone collinari del nostro Comune e in pianura sono operativi mezzi spandisale"

Con gli scongiuri del caso, sembra che la nevicata mattutina abbia solo sfiorato Cesena. Si tratta di una spruzzata di neve. Il sindaco Paolo Lucchi, alle 11.30 circa, ha diramato gli aggiornamenti su facebook. “Per fortuna sembra che le previsioni metereologiche avessero ragione. Poco fa la nevicata si è interrotta. Nonostante questo alcuni mezzi spartineve sono all'opera nelle zone collinari del nostro Comune e, in pianura, - soprattutto nei viadotti e nei punti più critici - sono operativi mezzi spandisale”.

“La situazione – aggiunge - ci risulta sotto controllo e lo sarà sempre di più nelle prossime ore. Il timido sole che si sta affacciando fa ben sperare”. Alle ore nove circa ha scritto che... “soprattutto per le zone collinari, sono già stati allertati i mezzi spandineve che entreranno in azione a breve, qualora la nevicata dovesse continuare. Le aree di pianura sono al momento sotto osservazione, in base all'evolversi delle precipitazioni decideremo a breve se intervenire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, a Cesena una spruzzata. Spartineve in moto in collina
CesenaToday è in caricamento