rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nervoso durante il controllo, in casa mezzo chilo di droga: arrestato un 22enne. Green Pass, controlli e sanzioni

Ma in questi giorni gli uomini dell'Arma sono impegnati anche nei controlli anti-Covid in bar e ristoranti su tutto il territorio di competenza

Da un controllo di routine nella serata dell'Epifania è scattato l'arresto di un giovane cesenate di 22 anni per possesso di oltre mezzo chilo di hashish. L'arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Cesena che hanno intimato al ragazzo, incensurato, di fermarsi per quello che doveva essere un normale controllo. Ma nell'auto sono spuntate alcune cartine e un piccolo quantitativo di hashish che ha insospettito i militari. Il giovane, preso dalla paura, ha anche tentato di allontanarsi, ma è stato bloccato. All'esito della perquisizione domiciliare è spuntato oltre mezzo chilo dello stesso tipo di droga. Nella giornata di venerdì l'arresto è stato convalidato dall'autoriatà giudiziaria che come misura cautelare ha imposto l'obbligo di firma.

Ma in questi giorni gli uomini dell'Arma sono impegnati anche nei controlli anti-Covid in bar e ristoranti. Su tutto il territorio di competenza che si estende nei comuni della Valle del Savio, i Carabinieri stanno riscontrando irregolarità per quanto riguarda il possesso del Green Pass per accedere ai locali e lanciano un appello alla cittadinaza al rispetto delle regole, visto il momento delicato dal punto di vista dell'evolversi della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso durante il controllo, in casa mezzo chilo di droga: arrestato un 22enne. Green Pass, controlli e sanzioni

CesenaToday è in caricamento