rotate-mobile
Cronaca

Nella guida a folle velocità uccide anche un gatto, bloccato dalla Polizia: raffica di denunce

E' nato un inseguimento nella notte con la Polizia che è riuscita a bloccare l'automobilista, al volante ubriaco

Diversi interventi negli ultimi giorni hanno visto protagonisti gli agenti del commissariato di Polizia di Cesena, sul campo sia in orario diurno che notturno. Lunedì notte una volante ha intercettato un'auto che viaggiava a folle velocità lungo via Sant'Orsola. E' nato un inseguimento nella notte con la Polizia che è riuscita a bloccare l'automobilista italiano che ha rimediato una raffica di denunce.

Dalla guida in stato di ebbrezza, alla guida senza patente, fino ai danneggiamenti. Ma è scattata anche una denuncia per uccisione di animali (articolo 544 bis del codice penale). Infatti nella guida a tutta velocità il conducente dell'auto ha ucciso un malcapitato gatto. Gli agenti del commissariato cesenate, particolarmente sensibili alla tutela degli animali, anche grazie alla segnalazione dei cittadini, hanno potuto rintracciare la proprietaria, e denunciare l'uomo anche per questo reato.

In mattinata invece una volante è dovuta intervenire in una agenzia interinale di via Matteotti, dove un senegalese ha letteralmente seminato il panico, lamentando il fatto di non avere ancora ricevuto lo stipendio. A nulla sono valse le spiegazioni del personale che il ritardo era dovuto al cambio dell'iban fatto dallo stesso richiedente. E' stata allertata la polizia e per l'uomo è scattata la denuncia per violenza privata. Infine un uomo e una donna, magrebini e senza fissa dimora, sono stati sgomberati da una abitazione disabitata in viale Europa, dopo averla occupata abusivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella guida a folle velocità uccide anche un gatto, bloccato dalla Polizia: raffica di denunce

CesenaToday è in caricamento