rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Nell'auto nascondevano il "kit del ladro": terzetto finisce nei guai

Al personale in divisa non è sfuggito l'atteggiamento di uno dei tre, che, appena uscito dal Decathlon di Savignano, si è allontanato rapidamente

Nell'auto attrezzi da scasso e anche ricetrasmittenti. Nel mirino degli agenti della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare sono finiti giovedì mattina tre cittadini romeni: si tratta di un 30enne, un 31enne ed un 40enne. Al personale in divisa non è sfuggito l'atteggiamento di uno dei tre, che, appena uscito dal Decathlon di Savignano, si è allontanato rapidamente, salendo a bordo della vettura all'interno della quale vi erano altre due persone.

Tale manovra ha destato qualche sospetto, con gli agenti che hanno deciso così di inseguire e fermare l'auto. A bordo, nel lato del sedile del conducente, vi era una mazza da baseball in metallo. Tutti e tre gli occupanti sono stati trovati in possesso di strumenti atti allo scasso come cacciavite, tronchesine e pinze oltre a due ricetrasmittenti. Per il terzetto è scattato la denuncia per il possesso ingiustificato di strumenti da scasso in concorso, mentre il trentenne per il possesso di oggetti atti ad offendere.

Il 31enne ed il 40enne indossavano tute da lavoro nuovissime sotto le quali avevano dei pantaloncini da ciclista elasticizzati chiusi alle estremità in modo da contenere più merce nascosta. Non è stata rinvenuta alcuna merce rubata, neanche al Decathlon da
dove era stato visto uscire uno dei tre denunciati. Proprio al Decathlon i responsabili della sicurezza, dopo il controllo delle scansie non hanno notato ammanchi.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
"ROMAGNA MIA" TRADOTTA PER FARE IL GIRO DEL MONDO 
BASE REALE A CESENA, SEDE FANTASMA IN IRLANDA: MAXI-EVASIONE FISCALE
LE IMMAGINI IMMORTALANO IL LADRO, PRESO E PORTATO IN CELLA
SVALIGIA I NEGOZI COL "GIUBBOTTO SPECIALE": DENUNCIATO
KIT DEL LADRO IN MACCHINA: PRESO TERZETTO SOSPETTO

CON LA SCUSA DEI SOLDI FALSI ENTRA IN CASA DELL'ANZIANA, TRUFFA SVENTATA
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto nascondevano il "kit del ladro": terzetto finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento