rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Nell'acqua galleggia un po' di tutto: la situazione al porto canale di Cesenatico

Ecco come si presentava il porto cesenaticese nei giorni scorsi offrendo, nel contempo, un cattivo spettacolo per i turisti e gli amanti della città rivierasca.

Ci fu un tempo in cui le acque del porto canale di Cesenatico venivano usate dai ragazzi del luogo per tuffarsi e fare il bagno. Oggi purtroppo queste usanze non potrebbero più farsi un po' per il divieto di balneazione per problemi di sicurezza, ma anche per lo stato delle acque inquinate e sporche. Ecco come si presentava il porto cesenaticese  nei giorni scorsi offrendo, nel contempo, un cattivo spettacolo per i turisti e gli amanti della città rivierasca.

Sull'acqua galleggiava un po' di tutto, ma in particolare bottiglie di plastica e vetro, resti di cassette di espanso per contenere il pesce, cartacce, fogliame, avanzi di corda. Allo stato dell'acqua c'era anche da aggiungere le condizioni della banchina pedonale con contenitori ripieni di immondizie, cartacce sparse  con resti di cibo, erbacce e fessure nella pavimentazione colme di spazzatura e oltremodo pericolose per chi cammina.
 

Sporcizia nel porto canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'acqua galleggia un po' di tutto: la situazione al porto canale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento