rotate-mobile
Cronaca

Nel momento più difficile Lugaresi entra negli spogliatoi

Nel momento più critico per il Cesena calcio il presidente Giorgio Lugaresi entra negli spogliatoi. Che abbia suonato la sveglia o abbia strigliato giocatori e allenatore con una ramazina poco conta

Nel momento più critico per il Cesena calcio il presidente Giorgio Lugaresi entra negli spogliatoi. Che abbia suonato la sveglia o abbia strigliato giocatori e allenatore con una ramazina poco conta. E' stato con la squadra tutto il pomeriggio, assistendo agli allenamenti. L'occhio vigile di Lugaresi, insomma, c'è in questa fase difficile per il Cavalluccio.

Lo dettaglia il rapporto del sito ufficiale del Cesena Calcio. Lunedì pomeriggio sono ripresi i lavori a Villa Silvia. Prima della seduta il Presidente Lugaresi, in compagnia dell’area tecnica, ha avuto un colloquio con la squadra e lo staff tecnico e successivamente ha assistito alla sessione di allenamento. Bisoli è nell'occhio del ciclone. Durante tutto il weekend Facebook e i siti del tifo di Cesena sono stati inondati da commenti che chiedevano di cacciare il mister. Da parte sua, però, l'allenatore ha lavorato come sempre: dopo il riscaldamento, ha ordinato degli esercizi di tecnica a due e delle partitelle a tema su campo ridotto con l'aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera. Camporese ha svolto l’allenamento in gruppo.

Lugaresi, invece, richiama indirettamente tutto il tifo di Cesena alla sua storia gloriosa, postando una foto della bolgia in curva del 21 giugno 1981: la data della prima promozione in A, nel marchio di Edmeo Lugaresi. Un richiamo alle radici per compattare tifo e squadra.

L'INFERMERIA. Ai box Rodriguez, cervicalgia post traumatica, e Coppola, contusione al ginocchio destro per lui. Terapie per Ingegneri a causa di una lombalgia e Belingheri, trauma contusivo alla gamba destra. Lavoro a parte per Consolini, affaticamento coscia destra, e Cascione, contrattura alla coscia destra. Gli esami a cui si è sottoposto in mattinata Davide Succi hanno evidenziato una elongazione del retto femorale destro, nei prossimi giorni il giocatore inizierà il programma di recupero. Programma personalizzato per Bangoura e Krajnc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel momento più difficile Lugaresi entra negli spogliatoi

CesenaToday è in caricamento