rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Marconi

Rapinata all'uscita del negozio, i banditi restano a bocca asciutta

Una rapina violenta, ma che almeno non ha fruttato alcunché per i due malviventi che lunedì pomeriggio hanno assalito una negoziante per derubarla dell'incasso. Una magra consolazione per la donna rapinata

Una rapina violenta, ma che almeno non ha fruttato alcunché per i due malviventi che lunedì pomeriggio hanno assalito una negoziante per derubarla dell'incasso. Una magra consolazione per la donna rapinata, che dopo lo scippo è andata all'ospedale con ferite per fortuna giudicate lievi, alcune escoriazioni causate dalla caduta a terra dopo essere stata strattonata dal rapinatore.

La disavventura è capitata ad una negoziante che commercia abbigliamento in viale Marconi, intorno alle 13,30 di lunedì. L'azione è stata fulminea, intorno all'ora di pranzo. Una volta uscita dalla porta un soggetto si è avvicinato e l'ha scippata della borsa, buttando la vittima a terra. Quindi è scappato in pochi istanti, salendo a bordo di un veicolo su cui si trovava un complice, con la funzione di “palo”.

Sono in corso le indagini degli uomini del Commissariato di Polizia, ma per lo meno c'è da registrare il dato che il colpo non è andato a segno. L'incasso, infatti, non era conservato nella borsa della donna. I rapinatori si sono ritrovati quindi con in mano documenti ed effetti personali, ma non il contante che cercavano. Abbastanza anomale le modalità della rapina: l'agguato è stato sicuramente preparato in precedenza, con sopralluoghi e studio delle abitudini della malcapitata negoziante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata all'uscita del negozio, i banditi restano a bocca asciutta

CesenaToday è in caricamento