rotate-mobile
Cronaca

Natascia Guiduzzi (M5S) non cede alle tentazioni dello schermo

Ha declinato l'invito a Ballarò. E sulla Salsi ha scritto: "La sua è stata una decisione personale e io sinceramente non mi sento di sostenerla"

"Pochi minuti fa ho ricevuto la telefonata di una gentilissima giornalista della redazione di Ballarò che mi invitava alla puntata di martedì. Ho declinato l'invito ribadendo che reputo una strategia vincente quella messa in campo dal Movimento 5 Stelle che sconsiglia i propri portavoce alla partecipazione ai talk show. Poi ognuno fa democraticamente quello che vuole, ma io preferisco non andare”. Lo ha reso noto la consigliera del Movimento 5 Stelle Natascia Guiduzzi con un post su facebok.

Ne è seguito un diluvio di apprezzamenti sotto forma di like, ma anche di commenti. “Ottima scelta”, “Brava”, “Complimenti per la coerenza”, “[...] Adesso siamo ogni giorno sui telegiornali, i quotidiani e i talk show senza bisogno di presenziare... rischiamo solo figuracce e sovraesposizione”. Sono solo alcuni dei commenti pubblicati in risposta al post.

Tanti i commenti di approvazione, ma non manca chi ha “stuzzicato” la consigliera sull'affaire Salsi. E la Guiduzzi risponde: “Quando ho letto su facebook che la Salsi sarebbe stata a Ballaró ho creduto che andasse a parlare di qualche tema di Bologna o che fosse pertinente alla sua elezione o almeno avesse concordato la partecipazione con qualcuno. I fatti invece non stavano così: la sua è stata una decisione personale e io sinceramente non mi sento di sostenerla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natascia Guiduzzi (M5S) non cede alle tentazioni dello schermo

CesenaToday è in caricamento