rotate-mobile
Cronaca

Natale in centro: taglio nastro per "Comunità in festa"

Al taglio del nastro hanno partecipato anche l'amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta, i soci Conad capitanati da Vanni Zanfini e i rappresentanti dei numerosi partner culturali e commerciali della manifestazione

Tanta gente sabato mattina in piazza della Libertà a Cesena per l'inaugurazione di "Comunità in Festa", lo spazio natalizio di animazione ed eventi proposto dai soci Conad del territorio. Presenti il sindaco Paolo Lucchi e il vescovo Douglas Regattieri, i quali hanno sottolineato l’impegno di tante realtà dell'associazionismo locale nel programma degli eventi che andrà avanti fino all’Epifania.

Al taglio del nastro hanno partecipato anche l'amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta, i soci Conad capitanati da Vanni Zanfini e i rappresentanti dei numerosi partner culturali e commerciali della manifestazione. Numerosi gli apprezzamenti per l'ambientazione curata dallo studio di architetti “Laprimastanza” di Montiano e per l'assortimento di prodotti biologici, equo-solidali, vegani ed ecologici della linea “Verso Natura” Conad. Il programma complessivo, costantemente aggiornato, è consultabile sul sito www.conad.it/comunitainfesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in centro: taglio nastro per "Comunità in festa"

CesenaToday è in caricamento