Il "miglior amico dell'uomo" sfila al Foro Annonario per "Un Natale da cani": LE FOTO

Nel pomeriggio di sabato il Foro Annonario ha ospitato "Fido Fashion Show - Un Natale da Cani". Si è trattato di una dimostrazione di Pet-therapy a cura dell'Associazione ATMA e momenti di divertimento e gioco con i cani, animati dall'Associazione La Furiosa

Nel pomeriggio di sabato il Foro Annonario ha ospitato "Fido Fashion Show - Un Natale da Cani". Si è trattato di una dimostrazione di Pet-therapy a cura dell'Associazione ATMA e momenti di divertimento e gioco con i cani, animati dall'Associazione La Furiosa. Il momento più "curioso" è stata una sfilata di cani e la relativa premiazione dei vincitori. La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Micapoco e Robinson Pet Center con la collaborazione del Foro Annonario Cesena, Banca di Cesena Credito Cooperativo di Cesena e Ronta, A.C.P.A. Associazione Cesenate Protezione Animali e Associazione La Furiosa.

Sabato 6 dicembre all'interno del Foro Annonario si tiene inoltre una raccolta fondi CROCE VERDE ITALIANA per acquisto ambulanza. Dal 1° Dicembre , per tutto il mese di dicembre 2014, tutti i lunedì e giovedì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 il Foro ospita il mercatino di Natale dell'artigianato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento