rotate-mobile
Cronaca

Il "miglior amico dell'uomo" sfila al Foro Annonario per "Un Natale da cani": LE FOTO

Nel pomeriggio di sabato il Foro Annonario ha ospitato "Fido Fashion Show - Un Natale da Cani". Si è trattato di una dimostrazione di Pet-therapy a cura dell'Associazione ATMA e momenti di divertimento e gioco con i cani, animati dall'Associazione La Furiosa

Nel pomeriggio di sabato il Foro Annonario ha ospitato "Fido Fashion Show - Un Natale da Cani". Si è trattato di una dimostrazione di Pet-therapy a cura dell'Associazione ATMA e momenti di divertimento e gioco con i cani, animati dall'Associazione La Furiosa. Il momento più "curioso" è stata una sfilata di cani e la relativa premiazione dei vincitori. La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Micapoco e Robinson Pet Center con la collaborazione del Foro Annonario Cesena, Banca di Cesena Credito Cooperativo di Cesena e Ronta, A.C.P.A. Associazione Cesenate Protezione Animali e Associazione La Furiosa.

Sabato 6 dicembre all'interno del Foro Annonario si tiene inoltre una raccolta fondi CROCE VERDE ITALIANA per acquisto ambulanza. Dal 1° Dicembre , per tutto il mese di dicembre 2014, tutti i lunedì e giovedì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 il Foro ospita il mercatino di Natale dell'artigianato.

I cani si mettono in mostra al Foro Annonario (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "miglior amico dell'uomo" sfila al Foro Annonario per "Un Natale da cani": LE FOTO

CesenaToday è in caricamento