rotate-mobile
Cronaca

Natale al Montefiore, tante iniziative per i clienti: anche una "ruota della fortuna"

Sono tante le iniziative organizzate dal Centro Montefiore per festeggiare il Natale 

Il Centro Montefiore ha deciso di organizzare una serie di eventi per i propri clienti, sia adulti che bambini, in questo periodo di avvicinamento alle festività natalizie.

Si parte con una sorta di "ruota della fortuna” presente in galleria: chiunque può partecipare, in maniera gratuita, girando appunto la ruota e ottenendo un simpatico gadget in omaggio relativo alla casella corrispondente di vincita. 

Si continua poi con una serie di laboratori online per i bimbi, a cura di Anna Maria Taroni, arteterapeuta, e Solletico Animazione. Ogni pomeriggio infatti, alle 16.30, fino al 24 dicembre compreso, appuntamento fisso sulla pagina Facebook del Centro con un laboratorio creativo natalizio che appassionerà bimbi e genitori. 

Il Montefiore ha intrapreso anche una campagna di comunicazione mirata a fare agli auguri di Buone Feste: a scendere in campo sono stati direttamente i negozianti dei punti vendita, i volti dei quali hanno formato un mosaico simpatico, sorridente e pieno di speranza in questo momento difficile per tutti. 

Infine, i clienti hanno la possibilità si sostenere alcune Associazioni Onlus del territorio, in particolare Ail Forlì-Cesena ed Enpa Forlì-Cesena, presenti al Montefiore tutti i giorni fino al 23 dicembre compreso, esclusi festivi e prefestivi, con un banchetto per la preparazione dei pacchetti regalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale al Montefiore, tante iniziative per i clienti: anche una "ruota della fortuna"

CesenaToday è in caricamento