rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Non solo pista di ghiaccio: nel Natale del Romagna Shopping Valley anche una ruota panoramica

Venerdì, alle 16,30 inaugurazione ufficiale delle attrazioni, con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini.

E’ alta 40 metri, è illuminata a led ed è capace di regalare ben 265mila giochi di luce. E’ The Magic Wheel, la Ruota panoramica che da qualche giorno è entrata in funzione davanti all’ingresso 3 del Romagna Shopping Valley. Una attrazione per grandi e piccini che sarà attiva fino al termine delle festività natalizie (6 gennaio) e su cui si potrà salire tutti i giorni (15-19,30 nei feriali, 11-20 nei festivi) con biglietto scontato (4 euro per gli adulti, 3 per i bambini) per chi si presenta con uno scontrino di acquisto all’interno del centro commerciale.

La Ruota panoramica non è l’unica occasione di intrattenimento offerta in vista delle festività. Da giovedì è in funzione anche lo Skoda Reggini Ice Village, ovvero la pista di ghiaccio (300 metri quadri), che torna a essere proposta nel piazzale esterno alla Gallleria commerciale (sempre Ingresso 3), proprio sotto la Ruota panoramica. Allo Skoda Reggini Ice Village si potrà pattinare sul ghiaccio tutti i giorni fino a 28 febbraio 2017. Venerdì, alle 16,30 inaugurazione ufficiale delle attrazioni, con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini.

ALTRE NOTIZIE

IL DRAMMA: LOTTAVA CONTRO IL CANCRO, ARTURO VILLA E' MORTO
EMERGENZA FURTI: PARTE IL "CONTROLLO DI VICINATO"
LADRI IN AZIONE: ORA SVUOTANO ANCHE I FRIGORIFERI

NATALE NEL CESENATE

UNA GRANDE RUOTA PANORAMICA: ECCO DOVE
E' UNICO AL MONDO: A CESENATICO IL PRESEPE DELLA MARINERIA
IL NATALE A CESENATICO: TUTTI GLI EVENTI
A CESENA: IL GRANDIOSO PRESEPE MECCANICO GUALTIERI
IL NATALE A CESENA: ANCHE UNA GIGANTESCA PALLA ILLUMINATA
PALLA ILLUMINATA: FOTO E VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo pista di ghiaccio: nel Natale del Romagna Shopping Valley anche una ruota panoramica

CesenaToday è in caricamento