rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la coca nelle mutande. Trentenne nei guai

E' incappato nei controlli degli agenti di polizia del commissariato e della Mobile per mancanza di sangue freddo. Gli inquirenti infatti tenevano d'occhio il suo amico

E' incappato nei controlli degli agenti di polizia del commissariato e della Mobile per mancanza di sangue freddo. Gli inquirenti infatti tenevano d'occhio il suo amico sospettando fosse legato al traffico di droga. Quando li hanno raggiunti in un bar vicino al ponte vecchio erano insieme. Gli agenti hanno notato che destava più sospetti l'amico dell'indiziato visto che si era innervosit e sudava freddo. Dai controlli sono spuntati infatti 7.5 grammi di cocaina che il ragazzo nascondeva negli slip già suddivisi in dosi.

Così per lui, un ragazzo di Cesena senza occupazione, sono scattate le manette. In tribunale il giudice ha convalidato l'arresto e ha accolto la richiesta della difesa di maggior tempo per imbastire la difesa.Istanza accolta dal giudice che ha rinviato l'udienza. Il reato contestato è detenzione ai fini d spaccio di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la coca nelle mutande. Trentenne nei guai

CesenaToday è in caricamento