rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Vogliamo rilanciare l'attivismo giovanile", un gruppo di ragazze e ragazzi lanciano 'Generazione Ziz'

Nasce una nuova associazione: "Vogliamo cambiare le cose, rendendo i giovani uno dei cardini della Cesenatico del futuro"

“Nasce a Cesenatico una nuova associazione, un luogo per tutti i giovani del territorio dove fare rete ed esprimere le proprie idee”. Si presenta così 'Generazione Ziz', una associazione appena nata a Cesenatico.

"Siamo un gruppo di giovani - viene spiegato - ragazze e ragazzi di Cesenatico con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco per la loro città che ha deciso di unirsi e di formare un’associazione: Generazione Ziz, un richiamo alla nostra città e alla giovane età che ci accomuna tutti".

"Vogliamo rilanciare l’attivismo giovanile nel territorio e permettere ai ragazzi di incontrarsi, fare gruppo, confrontarsi sulle tematiche che più gli interessano e trasformare questi interessi in eventi e attività con cui coinvolgere la città e renderla più vicina a noi ragazzi.
La nostra generazione è spesso quella meno ascoltata e considerata e noi, come Generazione Ziz, vogliamo cambiare le cose, rendendo i giovani uno dei cardini della Cesenatico del futuro: attraverso eventi, incontri e confronto con l’Amministrazione e con le varie realtà locali, vogliamo trasformare la nostra città come mai prima d’ora. Nelle nostre pagine social verranno condivise tutte le novità e i progetti, e invitiamo tutti gli interessati a partecipare o a collaborare con noi a contattarci. Per informazioni scrivere a generazioneziz@gmail.com", concludono i giovani attivisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vogliamo rilanciare l'attivismo giovanile", un gruppo di ragazze e ragazzi lanciano 'Generazione Ziz'

CesenaToday è in caricamento