rotate-mobile
Cronaca

Bagno di folla per Mutu al Cesena Store. Attesa per il gol numero 100

Come volevasi dimostrare, l'incontro di giovedì sera tra Mutu e le centinaia di fan al Cesena Store è stato un bagno di folla. Il bomber si è presentato alle 18.30 puntuale

Come volevasi dimostrare, l'incontro di giovedì sera tra Mutu e le centinaia di fan al Cesena Store è stato un bagno di folla. Il bomber si è presentato alle 18.30 puntuale e, per una mezz'ora di fuoco, è stato chino al tavolo a far ruotare a mulinello il polso per firmare, uno dopo l'altro, le centinaia di autografi. Si è alzato solo per mettersi in posa per i flash. E, In alcuni casi sono stati i genitori a chiedere ai figli di farsi scattare una foto ricordo. Una ressa così c'è stata per l'inaugurazione del negozio anche se, in quell'occasione, c'era la squadra al completo.

E' stato di una disponibilità che cozza con quanto si sente dire ogni tanto sul suo carattere schietto e rude. Poco il tempo per fare domande ma la curiosità su come immagina il centesimo gol è presto tolta. Ci ha pensato giusto il tempo di un paio di autografi sulle magliette numero 10. Giusto il tempo per sfornare la frase perfetta: «Non importa se bello o brutto, l'importante è che la palla entri, tocchi la rete e che sia per i tre punti».

Mutu al Cesena Store

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Mutu al Cesena Store. Attesa per il gol numero 100

CesenaToday è in caricamento