rotate-mobile
Cronaca Roncofreddo / Via Giuseppe Garibaldi

Raid di multe a Roncofreddo, protesta di una lettrice

Il Comune di Roncofreddo accoglie gli ospiti della Piccola Fiera d'autunno con 39 euro di multa. Sarebbero alcune decine le multe staccate. E' ironica la lettrice

Il Comune di Roncofreddo accoglie gli ospiti della Piccola Fiera d'autunno con 39 euro di multa. E' ironica la lettrice Sabrina Naldi: "Davvero un'idea di sicuro successo per gli anni a venire quella di porre un divieto di sosta per ordinanza in un tratto di strada che, come si vede dalla foto, presenta una larghezza tale da poter consentire il passaggio di due macchine molto agevolmente, nonostante le due file laterali parcheggiate".

 

Le multe sarebbero state almeno una decina. "In questo modo il Comune si è assicurato almeno una decina di multe nella sola ora in cui noi ci siamo fermati, cioè dalle 11.00 alle 12.00 di domenica 25 novembre. Poi chissà quante altre".

 

Infine, "il divieto, indicato dalla striscia rossa serpeggiante fra gli alberi c'era, quindi inoppugnabilmente hanno ragione loro e la multa andrà pagata, ma va sottolineato che cogliere questo tipo di occasioni per staccare qualche foglio dal bollettario, è disincentivante e, secondo il mio parere personale, di cattivo gusto nei confronti di chi viene a trovarvi e a visitare il vostro paese in un giorno di festa"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid di multe a Roncofreddo, protesta di una lettrice

CesenaToday è in caricamento