menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto al Bufalini postata dal cantante su Instagram

La foto al Bufalini postata dal cantante su Instagram

Motta si infortuna sul palco del Vidia e finisce al Bufalini

Il cantante si è recato all'ospedale dopo aver colpito accidentalmente un tamburo durante il concerto

Tutte le grandi rockstar sono finite in ospedale dopo un concerto almeno una volta nella loro vita, solitamente dopo una rissa tra i membri della band o cadendo dal palco (come capita spesso a Steven Tyler, leader degli Aerosmith).

Anche Motta, cantante pisano, dopo il concerto al Vidia club di sabatoscorso è finito all'ospedale Bufalini di Cesena. Ma questa volta non si tratta delle classiche "esagerazioni" da rockstar: il cantante, a tre canzoni dalla fine del concerto, ha appoggiato male un piede sul palco colpendo bruscamente il supporto del tamburo. Il musicista ha subito mostrato segni di dolore, "maledicendosi" al microfono davanti a un pubblico di 800 persone che lo ha supportato fino a fine concerto. Nel pomeriggio di domenica, visto che il piede si era gonfiato e il dolore persisteva, Motta si è recato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini per sottoporsi a una radiografia, che fortunatamente non ha evidenziato fratture.

"Grazie al Vidia e a tutti quelli che sono venuti al concerto di ieri. Fra poco arriva la lastra del piede. Rock and roll", ha commentato ironico il cantante sul suo profilo Instagram, dove ha postato la foto in carrozzina. "La fine dei vent'anni inizia a farsi sentire", ha commentato simpaticamente un fan del cantante, riferendosi al titolo del suo ultimo album "La fine dei vent'anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento