Mostra fotografica all'ippodromo per rivivere l'emozione delle mongolfiere sulla città

Cesena come non l’avete mai vista. Sabato sera, all’interno degli appuntamenti per il trofeo “Città di Cesena”, all’Ippodromo del Savio

Cesena come non l’avete mai vista. Sabato sera, all’interno degli appuntamenti per il trofeo “Città di Cesena”, all’Ippodromo del Savio si terrà una mostra di fotografia sul tema “Mongolfiere in città”.  La mostra nasce dal contest fotografico organizzato dall’associazione “Postcards” e  il gruppo fb “Fotografiamo Cesena” durante il “Festival delle Mongolfiere” che si è svolto con grande successo il 12-13 maggio e il 19-20 maggio del 2018 proprio all’interno della struttura dell’Ippodromo cittadino. 

Al vincitore (la foto più bella e significativa secondo una giuria formata dall’associazione Postcards e dagli organizzatori del festival delle Mongolfiere) è stato consegnato un volo libero sui giganti del  cielo. Questo è stato l’ordine di arrivo: primo Elio Zammarchi, secondo Alberto Agnoletti, terzo Istvan Bifkalvi. Premio speciale a Silvia Spinelli e menzione d’onore fuori concorso a Marcello De Pasquale. Le foto postate sono state moltissime e tutte belle. Per questo motivo lo staff dell’Ippodromo ha voluto celebrare un momento così scenografico organizzando una mostra con gli scatti più belli dell’iniziativa e augurandosi che un evento così caratteristico e originale si possa ripetere anche il prossimo anno. La mostra è composta di quasi trenta scatti, scelti tra quelli più belli che sono stati postati.

Questi i fotografi scelti per la mostra che si svolgerà all’interno dell’Ippodromo sabato sera 4 agosto: 
Alberto Agnoletti, Riccardo Altavilla, Stefano Angeli, Istvan Bifkalvi, Giulia Bilancioni, Marco Boschetti, Fabio Busignani, Marcello De Pasquale, Marco della Pasqua, Lorenza Galbucci, Samuele Gregori, Carlo Lami, Agatka Mengozzi, Simone Regazzini, Giacomo Ricci, Luca Spinelli, Silvia Spinelli, Sabrina Ugolini, Elio Zammarchi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento