menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolorosa morte a San Giorgio: il dodicenne travolto in bici non ce l'ha fatta

Il 12enne era in sella alla sua bici e arrivava dalla via Pisignano, assieme ad un festoso gruppo di studenti che stavano recandosi assieme in bicicletta alla scuola media. Nell'attraversare l'incrocio è stato travolto da una Fiat Panda, condotta da un cesenate di 34 anni

E’ l’esito più doloroso che poteva arrivare per l’incidente che si è verificato venerdì mattina a San Giorgio all’incrocio tra via Pisignano e via Cerchia di San Martino. Il ragazzino di 12 anni, Pietro Pirini, investito da una macchina in transito è deceduto nel pomeriggio di sabato. Purtroppo non sono bastate le cure a cui è stato fin da subito sottoposto al suo arrivo nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini. Il decesso è sopraggiunto dopo oltre 24 ore di ore di tentativi per tenerlo in vita.

Pietro era in sella alla sua bici e arrivava dalla via Pisignano, assieme ad un festoso gruppo di studenti che stavano recandosi assieme in bicicletta alla scuola media. Nell'attraversare l'incrocio, mentre il resto del gruppo si è bloccato prima dell’intersezione, è stato travolto da una Fiat Panda, condotta da un cesenate di 34 anni, che arrivava dalla via Cerchia di San Martino, in direzione Calabrina. Il ragazzino è stato caricato sul cofano, in un urto violentissimo, spaccando il parabrezza.


Il fatto è avvenuto intorno alle 7,45 di venerdì mattina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza. E' stata chiamata anche l'elimedica che è atterrata nei pressi del luogo dell'impatto, ma poi il 12enne è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena, in gravissime condizioni, con l'ambulanza. Purtroppo, però, nonostante i celeri soccorsi non c’è stato niente da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento