rotate-mobile
Cronaca

Lutto in casa di mister Bisoli, muore il fratello Leopoldo

l Mister ha lasciato gli allenamenti già nella giornata di giovedì per raggiungere la sua famiglia, a Porretta Terme nel Bolognese. A Bisoli arrivano le condoglianze dell'intero staff del Cesena Calcio

Un lutto colpisce l'allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Purtroppo diverse sono le strade tracciate per la vita professionale e quella privata del mister: se la prima vede numerosi successi quali la promozione e l'avvio promettente del campionato in serie A, con la vittoria sul Parma, la seconda purtroppo vede un triste evento. E' morto prematuramente il fratello Leopoldo Bisoli.

Il Mister ha lasciato gli allenamenti già nella giornata di giovedì per raggiungere la sua famiglia, a Porretta Terme nel Bolognese. A Bisoli arrivano le condoglianze dell'intero staff del Cesena Calcio: “L´A.C. Cesena, nella persona del Presidente Giorgio Lugaresi, dei componenti del Consiglio di Amministrazione, dei dirigenti e dei dipendenti, della squadra e dello staff tecnico, si stringe con affetto attorno alla famiglia di Pierpaolo Bisoli per la prematura scomparsa del fratello Leopoldo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in casa di mister Bisoli, muore il fratello Leopoldo

CesenaToday è in caricamento