rotate-mobile
Cronaca

Morto nell'incidente col trattore, nell'incendio la famiglia perse la nonna: "Dramma nel dramma". La raccolta fondi

"C'è una mamma di famiglia, una donna poco più che cinquantenne con due splendidi ragazzi che hanno subito un lutto terribile"

Da una tragedia nei campi nasce una raccolta fondi, un agricoltore di 58 anni ha perso la vita mentre lavorava nel suo terreno, una tragedia accaduta lo scorso venerdì che ha scosso tanti cesenati. Daniele La Bruna, a nome della Fondazione “Fausto La Bruna” dà notizia di una raccolta fondi che vuole dare un aiuto concreto alla famiglia. "C'è una mamma di famiglia -scrive - una donna poco più che cinquantenne con due splendidi ragazzi che hanno subito un lutto terribile, il marito, il papà, colui che nell'eroico silenzio del capofamiglia si alzava alle prime luci del giorno per andare a lavorare il pezzetto di terra che senza renderli ricchi li sfamava, è rimasto schiacciato sotto al proprio trattore mentre lavorava".

"Chi mi conosce sa che la mia famiglia ha subito due colpi terribili consecutivi - prosegue - è per questo che credo che non possiamo fingere e guardare avanti, dovete sapere che qualche mese fa un incendio domestico oltre a rendere inabitabile la casa di famiglia, uccise la nonna, dramma nel dramma. Lui si chiamava Pier Giorgio Mazzoni, per tutti da sempre 'Maurizio'. Per chi si sente di contribuire con un aiuto a questa famiglia può farlo versando sul conto corrente della Fondazione Fausto La Bruna IBAN IT 15 B 03273 13201 000100102789, con la casuale “ Un aiuto per la famiglia di Maurizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nell'incidente col trattore, nell'incendio la famiglia perse la nonna: "Dramma nel dramma". La raccolta fondi

CesenaToday è in caricamento