rotate-mobile
Cronaca

"Ho vissuto una vita a cento all'ora": l'ultimo saluto di Michel agli amici

Ecco le ultime parole che Michel Capretto ha voluto fossero pubblicate sulla sua pagina Facebook, accompagnate dal giorno e dall'ora del decesso

"03.12.2021. Ore 19.53. Ho vissuto una vita a cento all'ora. Con le mie regole ho ottenuto tutto quello che volevo..Sono stato amato ed odiato per questo, ma alla fine ho voluto sempre bene a tutti". Sono le ultime parole che Michel Capretto ha voluto fossero pubblicate sulla sua pagina Facebook, accompagnate dal giorno e dall'orario esatto dell'ultimo respiro. E' lui il 36enne cesenaticense deceduto all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Aveva contratto il covid, ma da tempo combatteva contro una grave malattia, che ha affrontato con forza e tenacia.

Già fissato il suo ultimo saluto. Il feretro giungerà martedì alle 14 alla chiesa di San Giacomo, dove alle 14.30 sarà celebrata la messa. Al termine si proseguirà alla volta del cimitero locale per la tumulazione. Saranno raccolte offerte per l'Irst di Meldola. Tantissimi i messaggi di cordoglio sulla pagina social del giovane. "Sei uno dei cuori più buoni che ho conosciuto, uno dei cervelli più creativi, tu vedevi oltre", scrive Camilla. "Eri un ragazzo pieno di forza", sono le parole di Santo. Lascia i genitori Cinzia e Luigi, la sorella Clelia, i nonni Anna e Ardito e la fidanzata Sara.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho vissuto una vita a cento all'ora": l'ultimo saluto di Michel agli amici

CesenaToday è in caricamento