rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Lutto per la morte di Mariangela: fissati i funerali per la vittima della tragedia stradale

Fissati per giovedì i funerali della gambettolese Mariangela Bardi, una delle tre vittime del dramamtico incidente di sabato a Pinarella

Non solo la famiglia e gli amici, ma tutta la comunità di Gambettola si stringe per dare l'ultimo saluto a Mariangela Bardi, 62 anni, una delle tre vittime dell'incidente mortale avvenuto sabato a Pinarella di Cervia. Si svolgeranno giovedì alle 16 i funerali della gambettolese. Si partirà dalla camera mortuaria dell'ospedale di Ravenna per il crematorio di Cesena dove, alle 17, è prevista una funzione in forma civile. Ne danno notizia i figli di Mariangela, Roberto e Silvia, la sorella Susi e tutti i parenti.

Il ricordo dell'ex compagno: "Allegra ed estroversa, non beveva mai alcolici"

L'incidente

L'incidente si è verificato sabato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte dove due auto e una moto sono state coivolte in un drammatico schianto. Nell'incidente la Fiat Panda sulla quale viaggiava Mariangela Bardi si è ribaltata: la 62enne gambettolese e un'altra donna a bordo dell'auto sarebbero decedute praticamente sul colpo. La terza persona all'interno della Panda è stata invece ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. Nel terribile scontro ha perso la vita anche un uomo di 39 anni del Forlivese. 

Le indagini per omicidio stradale

Attualmente sono ancora in corso le indagini per fare chiarezza sul tragico incidente. In seguito allo schianto, una 24enne di Pontoglio, che viaggiava a bordo di una Mercedes, è stata arrestata con l'accusa di omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. L'udienza di convalida dell'arresto si è tenuta martedì mattina in Tribunale a Ravenna davanti al Gip, che si è riservato di decidere dopo che la Procura ha chiesto la custodia in carcere per la ragazza, che attualmente si trova ai domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per la morte di Mariangela: fissati i funerali per la vittima della tragedia stradale

CesenaToday è in caricamento