rotate-mobile
Cronaca Longiano

Oggi l'addio a Marco Campori. Commozione alla fiaccolata

"Sarai sempre partecipe del nostro cammino". E' il grande striscione che apriva la fiaccolata organizzata mercoledì sera a Longiano dagli amici di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale

"Sarai sempre partecipe del nostro cammino". E' il grande striscione che apriva la fiaccolata organizzata mercoledì sera a Longiano dagli amici di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale. La catena umana, illuminata da tantissimi lumini rossi, è stata preceduta dal rosario ed una messa in suffraggio nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Cleofe, a Budrio, celebrata da don Antonio Domeniconi.

Alla fiaccolata - transitata per le vie Celle, Fontanazze e Olmadella - ha partecipato anche il sindaco di Longiano. Sotto casa di Marco, sono stati poggiati a terra i lumini. Successivamente sono state proiettate delle foto che ricordavano alcuni momenti del ragazzo, con musiche di Ligabue e "883". In lacrime mamma Roberta, commossa da così tanta partecipazione.

Alle 15 saranno celebrati i funerali nella parrocchia di Budrio: il feretro lascerà l'ospedale Bufalini alle 14.30. Al termine della cerimonia il corteo a piede raggiungerà il cimitero di Massa di Longiano, dove sarà tumulata la salma. Le raccolte saranno destinate alla parrocchia di Budrio  e all'Istituto oncologico romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'addio a Marco Campori. Commozione alla fiaccolata

CesenaToday è in caricamento